fbpx

Un anno insieme

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello avere una collezione di ricordi, mese per mese, della crescita del tuo bambino? Non è un anno qualsiasi, è il suo primo anno di vita e come tale merita di essere immortalato in tutte le sue sfaccettature: i suoi primi sorrisi, le sue prime smorfie, pianti, pisolini, gattonate per arrivare ai suoi primi passi! Potrai poi godere di tutti questi magnifici ricordi con il minimo sforzo, senza perderteli nel cercare di scattare milioni di foto, ma godendoti l’attimo senza alcuna distrazione.

Non tutti potranno vantare dei ricordi simili! L’intera testimonianza della crescita del tuo piccolo, immortalata passo passo!

Ebbene si, sarà un anno insieme nel quale ci vedremo un sacco! Con appuntamento mensile faremo 12 mini sessione, alcune nel mio studio ma non sempre.

Dove tutto ha inizio
Primo mese

Si parte con il primo mese, quando ancora piccolo piccolo si inizieranno a incidere le prime immagini di vostro figlio, i primi ricordi.

Neonato con mani in alto e mani della mamma

Regalati il ricordo del suo primo anno. Con te.

6 mesi

8-9 mesi

Come in ogni mio servizio cerco sempre di racchiudere all'interno dei miei scatti l'intera famiglia. Quindi fratellini e animali compresi saranno i benvenuti.

Semplicità

12 mesi

E la conclusione di un bellissimo anno assieme, con un bel bagaglio ricco di ricordi da custodire e lasciare al tuo piccolo quando sarà grande! Un'eredità di un valore immenso!

Domande frequenti

Quando è il momento migliore per svolgere il servizio?

Sarebbe perfetto poterci conoscere prima della nascita del tuo piccolo, in modo da poter progettare insieme questo magnifico percorso.

Quali vestiti devo portare?

Tranquilla non devi pensare a nulla, ho già tutto qui nel mio studio (wrap, copertine, cappellini, accessori ecc).

Devi solo goderti questa magica esperienza.

Una sessione al mese giusto? Quanto durano le singole sessioni?

Esatto, pianificheremo un servizio al mese in modo da poter raccontare la sua crescita fedelmente.

Le singole sessioni durano molto poco in realtà, al massimo trenta minuti: dieci per la fotografia e venti per rilassarci e bere un caffè insieme a te.

E’ necessario venire ogni mese?

Cosa ricevo a fine del percorso?

Consigliamo di pianificare il servizio ogni mese in modo da ritrarre fedelmente la crescita del bebè, ma possiamo anche accordarci per un servizio ogni due mesi. A fine percorso riceverai una box con le fotografie, pronte per essere esposte.

DREAM

REGALATI UN RICORDO INDIMENTICABILE

Avrai la possibilità di pianificare assieme a me il primo anno di tuo figlio, andando a cucire su misura l’intero servizio e scegliere quale ricordi immortalare e custodire per sempre.

“C’è una cosa che deve contenere la fotografia, l’umanità del momento.”

― Robert Frank

Hai altre domande e curiosità?

Iscrivi

* indicates required
Il tuo bambino è già nato? *
Devi fare un regalo? *
Ci sono altri fratellini/sorelline? *
(Indicare il numero sotto se più di uno)
(Se non ancora nato)

Intuit Mailchimp

You cannot copy content of this page